BIG ONE, Come realizzare l'irrealizzabile al lotto italiano!!!!

« Older   Newer »
  Share  
90spavento
view post Posted on 2/6/2009, 20:47




Dopo qualche mese di programmazione finalmente sono riuscito a ultimare il mio primo software COSTRUTTORE METODI......."BIG ONE".

Molte sue funzioni le avete viste con le tecniche pubblicate in questo forum.

Tante altre ancora saranno pubblicate e sicuramente saranno vincenti.

BIG ONE è stato protagonista, sono state create tecniche per cinquina secca.....terzine da paura, giochi di ambo secco.....il tutto grazie a questo meraviglioso software.

Oggi voglio regalarvi l'ebook del software per farvi vedere le sue funzioni.....le varie schermate e tant'altro ancora.

Il presente software è stato costruito per tutti coloro che vogliono crearsi delle metodologie al lotto in base alle condizioni che si vogliono, per essere protagonisti nei vari forum con metodi strabilianti e soprattutto non solo far vincere altre persone....ma vincere per se stessi...contro il banco lottomatica.

BIG ONE è lo strumento adatto per conseguire le giuste vincite!!!!


Clicca qui per scaricare l'ebook :


http://www.mediafire.com/?sharekey=2664e6b...04e75f6e8ebb871
 
Top
franci64
view post Posted on 3/6/2009, 08:22




Ciao Lele, grazie dell'ebook, volevo sapere se è possibile avere questo stupendo costruttore metodi e tutto le info necessarie per averlo.

Ciao e grazie franci64
 
Top
90spavento
view post Posted on 3/6/2009, 10:02




Info inviate....è possibile scaricare anche dal link....una tecnica gratis ;)
 
Top
piero630
view post Posted on 3/6/2009, 10:10




Ciao Lele, mi dici come posso averlo?
Grazie
 
Top
sinepilo
view post Posted on 3/6/2009, 12:20




Ho dato un'occhiata all'ebook e credo che questo software è qualcosa di eccezionale.
Complimenti per il lavoro fatto e speriamo bene che le tecniche postate ricavate grazie a BIG-ONE si sfaldino molto presto.
Comunque vorrei avere delle info!

Grazie!
 
Top
fanciulla2008
view post Posted on 3/6/2009, 21:46




ciao lele, grazie della tua disponibilita verso noi tutti del forum, avrei piacere di avere anche io il costruttore di metodi ,sempre se e possibile ciao
 
Top
90spavento
view post Posted on 4/6/2009, 14:36




Inviate tutte le info......!!!!!!!

a tutte le persone realmente interessate e che prenoteranno
BIG ONE... ....ci sarà la possibilità di utilizzare in anteprima una demo del programma e quindi cominciare a prendere confidenza con il software.
 
Top
franci64
view post Posted on 4/6/2009, 14:49




Ciao Lele, potrei avere la demo e successivamente decidere di acquistarlo? Anche se lo acquisterò quasi sicuramente ma non posso acquistarlo subito dovrò aspettare un pò di tempo per mettere da parte il necessario. Fammi sapere, ciao e grazie per la tua immensa disponibilità.
 
Top
90spavento
view post Posted on 4/6/2009, 15:08




Non appena sarà pronto te lo farò avere......nel frattempo preparo una lista, così da spedire solamente ai diretti interessati :P :P
 
Top
balboa72
view post Posted on 4/6/2009, 21:18




Non so'se riusciro'ad acquistarlo subito... (sarebbe un'idea acquistarlo a rate :D) ti prego di mettermi nella lista mandami tutte le info grazie magico lele
 
Top
00BITE00
view post Posted on 5/6/2009, 08:20




Ciao Lele avevo chiesto info ma non ho ricevuto niente.
Saluti
 
Top
lottofan
view post Posted on 5/6/2009, 08:27




Lele, mi mandi le info quando puoi?
Grazie

Lottofan
 
Top
toroleone16
view post Posted on 5/6/2009, 10:21




interessante...........per favore mi metti su la lista per me per avere informazione, grazie!.
 
Top
90spavento
view post Posted on 5/6/2009, 11:23




Ho inviato a tutti le info riguardanti il software costruttore lotto BIG ONE ;)
 
Top
ommim60
view post Posted on 5/6/2009, 21:25




CITAZIONE (90spavento @ 2/6/2009, 21:47)
Dopo qualche mese di programmazione finalmente sono riuscito a ultimare il mio primo software COSTRUTTORE METODI......."BIG ONE".

Molte sue funzioni le avete viste con le tecniche pubblicate in questo forum.

Tante altre ancora saranno pubblicate e sicuramente saranno vincenti.

BIG ONE è stato protagonista, sono state create tecniche per cinquina secca.....terzine da paura, giochi di ambo secco.....il tutto grazie a questo meraviglioso software.

Oggi voglio regalarvi l'ebook del software per farvi vedere le sue funzioni.....le varie schermate e tant'altro ancora.

Il presente software è stato costruito per tutti coloro che vogliono crearsi delle metodologie al lotto in base alle condizioni che si vogliono, per essere protagonisti nei vari forum con metodi strabilianti e soprattutto non solo far vincere altre persone....ma vincere per se stessi...contro il banco lottomatica.

BIG ONE è lo strumento adatto per conseguire le giuste vincite!!!!


Clicca qui per scaricare l'ebook :


http://www.mediafire.com/?sharekey=2664e6b...04e75f6e8ebb871

dopo aver cliccato sul link come si procede per scaricare l'ebook:
 
Top
48 replies since 2/6/2009, 20:47   2580 views
  Share