BIG ONE, Come realizzare l'irrealizzabile al lotto italiano!!!!

« Older   Newer »
  Share  
90spavento
view post Posted on 2/6/2009, 20:47




Dopo qualche mese di programmazione finalmente sono riuscito a ultimare il mio primo software COSTRUTTORE METODI......."BIG ONE".

Molte sue funzioni le avete viste con le tecniche pubblicate in questo forum.

Tante altre ancora saranno pubblicate e sicuramente saranno vincenti.

BIG ONE è stato protagonista, sono state create tecniche per cinquina secca.....terzine da paura, giochi di ambo secco.....il tutto grazie a questo meraviglioso software.

Oggi voglio regalarvi l'ebook del software per farvi vedere le sue funzioni.....le varie schermate e tant'altro ancora.

Il presente software è stato costruito per tutti coloro che vogliono crearsi delle metodologie al lotto in base alle condizioni che si vogliono, per essere protagonisti nei vari forum con metodi strabilianti e soprattutto non solo far vincere altre persone....ma vincere per se stessi...contro il banco lottomatica.

BIG ONE è lo strumento adatto per conseguire le giuste vincite!!!!


Clicca qui per scaricare l'ebook :


http://www.mediafire.com/?sharekey=2664e6b...04e75f6e8ebb871
 
Top
franci64
view post Posted on 3/6/2009, 08:22




Ciao Lele, grazie dell'ebook, volevo sapere se è possibile avere questo stupendo costruttore metodi e tutto le info necessarie per averlo.

Ciao e grazie franci64
 
Top
90spavento
view post Posted on 3/6/2009, 10:02




Info inviate....è possibile scaricare anche dal link....una tecnica gratis ;)
 
Top
piero630
view post Posted on 3/6/2009, 10:10




Ciao Lele, mi dici come posso averlo?
Grazie
 
Top
sinepilo
view post Posted on 3/6/2009, 12:20




Ho dato un'occhiata all'ebook e credo che questo software è qualcosa di eccezionale.
Complimenti per il lavoro fatto e speriamo bene che le tecniche postate ricavate grazie a BIG-ONE si sfaldino molto presto.
Comunque vorrei avere delle info!

Grazie!
 
Top
fanciulla2008