Adesioni al sistema collettivo

« Older   Newer »
  Share  
90spavento
view post Posted on 3/12/2010, 12:30




HO inserito questo post....per tutti coloro che sarebbero interessati a partecipare ad un sistema collettivo per giocare le previsioni lotto

saluti
lele
 
Top
giuseppe61
view post Posted on 3/12/2010, 12:35




Ciao lele ,io sono interessatoalgioco collettivo,però se e possibile al lotto uk 49,io gioco solo quello,fammi sapere qualcosa grazie!!! :D
 
Top
toniosgr
view post Posted on 3/12/2010, 13:31




io aderisco!, ad una condizione (come visto nell'altro gicoo.....) solo se c'è una persona" fidata" che ci dirige e ci coordina ...:)
 
Top
jollyna
view post Posted on 3/12/2010, 14:12




[QUOTE=toniosgr,3/12/2010, 13:31 ?t=42244669&st=0#entry295926180]
io aderisco!, ad una condizione (come visto nell'altro gicoo.....) solo se c'è una persona" fidata" che ci dirige e ci coordina ...:)


cosa intendi per fidata??????????????????? vedi che si mette male tonio, e ora smettila di offendere, se tu le cose non le capisci son fatti tuoi
di certo il caos non l'ho fatto io con le giocate, ma tu e qualcun altro ....
/QUOTE]
 
Top
stellina965
view post Posted on 3/12/2010, 16:06




mi interessa ma non conosco le condizioni,fammi sapere per favore...ciao
 
Top
90spavento
view post Posted on 3/12/2010, 16:58




NOn litighiamo prima di iniziare... :D :D :D :D :D ....vediamo che adesioni raccogliamo sia al lotto italiano che Uk e poi vediamo come procedere
 
Top
jollyna
view post Posted on 3/12/2010, 17:16




lele, non cerco la lite
ma manco mi piace essere presa per ladra o chi che sia
;)

se mi dici che segiura' le giocate, poi ti dico se aderisco io e chi con me

mi scuso per quanto accaduto, anche se proprio io non dovrei,
ma essendo ospite a casa tua mi sento di farlo :( :o: :D
 
Top
toniosgr
view post Posted on 3/12/2010, 17:23




[QUOTE=jollyna,3/12/2010, 14:12 ?t=42244669&st=0#entry295931887]
CITAZIONE (toniosgr @ 3/12/2010, 13:31) 
io aderisco!, ad una condizione (come visto nell'altro gicoo.....) solo se c'è una persona" fidata" che ci dirige e ci coordina ...:)


cosa intendi per fidata??????????????????? vedi che si mette male tonio, e ora smettila di offendere, se tu le cose non le capisci son fatti tuoi
di certo il caos non l'ho fatto io con le giocate, ma tu e qualcun altro ....
/QUOTE]

scusami francesca, ma sento il dovere di rispondere.....= ....dico persona "fidata" semplicemente per dire che se mando i miei soldi per giocare 20/30 euro so a chi le mando, (mia intenzione di fare con questa nuova giocata collettiva) ..cmq jollyna non ho offeso e tanto meno era mia intenzione E NE TANTO MENO HO DETTO CHE SEI UNA LADRA O CHI CHE SIA, bada bene m'bare........se avevo da dirti qualcosa (ciò che non è stato) lo avrei fatto nelle altre sezioni...quindi tranquilla non ho nulla da dire ne a te ne a nessuno, non sto offendendo nessuno ne tanto meno ho detto cose inutili!, poi ancora intendo precisare nel dire "fidata" - anche se parola femminile, è designata alla persona (uomo o donna che sia) che ci coordina e ci dirige nel senso di essere "solo quella persona" che decide il gioco quindi fidata è sinonimo nache di ESPERTO!.
Io capisco molto bene, forse anche troppo per qualcuno e meno per altre :D....io non ho creato nessun caos, anzi se leggi bene e ricordi IO SONO QUELLO CHE HA CHIESTO DI APRIRE UNA SEZIONE COLLETTIVA...e successivamente IO SONO QUELLO CHE HA DETTO DI AVERE UN COORDINATORE...per evitare di creare caos.
Infatti anche se leggi tutti i post nell'altra sezione dove IO ho scritto, non HO MAI APERTO POST MA SEGUITO GLI STESSI -NON HO MAI PRESO DECISIONI IN MERITO DA SOLO MA MI SONO CONSULTATO SEMPRE CON GLI ALTRI.......beh cmq mi fermo e con questo spero di essermi chiarito ed ESSERE CHIARO, ad eccezion fatta su di te non sto qui per chiarire ne tanto , meno litigare e ne tanto meno offendere (vedi patrizia = hai rotto) e vedi ora TU (se non capisci so fatti tuoi) ..quindi incomprensioni come capita spesso.......qui si gioca INSIEME E INSIEME SI DECIDE::::....... se avete da dire qualcosa, ditela in privato e ci chiariamo meglio...
poi non alludo mai nessuno e ne tanto meno voglio allusioni contro di me ( se vedo chi gioca, se vedo chi porta il gioco, se se......) .
MEGLIO CHIARIRE il precedente GIOCO : SE SI FA CON % PERSONE SI CHIAMANO TUTTE o in mancanza si sospende!!! oppure si gioca lo stesso ma si scrive cosa si gioca e chi le gioca.
Pertanto alla luce di ciò e visto che ci sono due post che mi si offende e cmq se leggo altre cose su di me, certamente offenderò!
ps. lele se hai tempo leggi tu i post precedenti e con questa nuova collettività metti i paletti, chiarisci se ritieni opportuno chi ha mancato nel precedente gioco o post. grz e BUON LAVORO e FACCE VINCE MANU!!!!!!!!! :woot:

Edited by toniosgr - 3/12/2010, 17:51
 
Top
tonymek
view post Posted on 4/12/2010, 00:08




ci son anch'io....... anche se vorrei provate uk 49 aspetto sviluppi da te lele e poi decido se con l'uno o l'altro ciao a tutti
 
Top
patriziac.
view post Posted on 4/12/2010, 20:59




ciao o.k. visto che c'è tonymek, rimango anch'io!
Patrizia
 
Top
toniosgr
view post Posted on 4/12/2010, 21:24




lele quando iniziamo? MARTEDI' p.v!!!???
 
Top
jollyna
view post Posted on 4/12/2010, 23:05




con patrizia allora ci sono , e che lascio sola una femminuccia????????????????

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 10:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
34

Status:
Offline


OK LELE CI SONO ANCHE IO MA QUANTO BISOGNA VERSARE OGNUNO? PENSI TUTTO TU A GESTIRE CAPITALE E GIOCATE? CIAO BUONA DOMENICA AMICI





 
Top
tonymek
view post Posted on 5/12/2010, 16:35




CITAZIONE (patriziac. @ 4/12/2010, 20:59) 
ciao o.k. visto che c'è tonymek, rimango anch'io!
Patrizia

cosi mi fate arrossire hahaha image
 
Top
patriziac.
view post Posted on 5/12/2010, 23:34




:lol: :lol: :lol:
ciao
Patrizia
 
Top
45 replies since 3/12/2010, 12:30   1973 views
  Share